benessere-fitness.com

Ricerche principali

  • Salute benessere
  • Fitness
  • Benessere online
  • Alimentazione benessere
  • Wellness
  • Dieta
  • Controllo peso
  • Salute donna
  • Salute bellezza
  • Omeopatia
  • Salute bambino
  • Abbronzatura
  • Pulizia pelle
  • Beauty farm
  • Sauna
  • Iniziative ed Eventi
  • Sport
  • Mobili Casa
  • Agriturismo
  • Viaggi Last Minute
  • Mutui Prestiti
  • Web design
  • credito al consumo
  • Home Page
  • Note legali
  • RSS XML Feed
  • Contatti
  • Add to Technorati Favorites
  • BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Sanita':Usa; Diabete, Meno Danni Renali Con Dieta Di Pesce



28-11-2008
(ANSA) - WASHINGTON, 28 NOV - Mangiare pesce aiuta la salute dei diabetici diminuendo in particolare i rischi di danni renali che sono uno degli effetti secondari piu' gravi e comuni del diabete del tipo II: lo rivela uno studio pubblicato sulla rivista Usa ''American journal of kidney disease''.[...]
Fonte: [Ansa]



Vedi altre notizie su: DIETA